top of page
Cerca
  • bingoshowit

Iniziando un blog...



Inizio qui un piccolo blog sul mio sito!

Penso che scriverò e racconterò di spettacoli, aneddoti, avventure varie nel mondo del circo e dell'arte di strada!

Il mio primo post vorrei dedicarlo, a parte la foto scema insieme a Bartali, a Carlo da ieri e ufficialmente da domani, mio ex collega istruttore alla scuola di circo TeatrAzionE.

Il mio primo post vorrei dedicarlo, a parte la foto scema insieme a Bartali, a Carlo da ieri e ufficialmente da domani, mio ex collega istruttorea alla scuola di circo TeatrAzionE.

Di ieri la notizia che da dopo le vacanze di Natale lui non sarà più nello staff. Questo mi rattrista e mi dispiace molto. Andrà a Bologna, quindi non facilmente raggiungibile.

Finite le chiacchierate semiserie, le chiacchierate sceme, gli scherzi e le battute; finite le collaborazioni anche solo di minuti durante le rispettive lezioni; finiti i pranzi cucinati o mangiati e cucinati da altri; finiti i lavori in team.

Mi dispiace "perdere" il componente della squadra con cui andavo più d'accordo!

Un amico, che naturalmente rimarrà tale, va lontano e, non so se si è capito, mi dispiace molto.

Ciao Carlo e ti auguro una buon lavoro, una buona vita e un buon tutto!

Se hai bisogno di qualsiasi cosa ci sarò sempre, da buon amico!

Bingo

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Lazise alla Befana!

Eccoci! Domani partirò verso una nuova avventura in quel di Telgate (BG), alla Scuola di Circo SpazioCirco. Terrò 4 workshop di Sport Stacking... sempre a caccia di proseliti e appassionati. La scorsa

bottom of page