top of page
Cerca
  • bingoshowit

Lazise alla Befana!

Eccoci! Domani partirò verso una nuova avventura in quel di Telgate (BG), alla Scuola di Circo SpazioCirco. Terrò 4 workshop di Sport Stacking... sempre a caccia di proseliti e appassionati.

La scorsa domenica, la domenica dell'Epifania, l'ho trascorsa a fare tre spettacoli a Lazise (VR), sul Lago di Garda.

Una bella giornata! Sia meteorologicamente, sia spettacolarmente-artisticamente, sia amichevolmente... nel senso che ho incontrato colleghi che mi ha fatto molto piacere rivedere, come Simone, con la sua Ruota Tedesca, Pilu (Paolo) con il suo costumino rosa e nero, Sebastien e Rebecca, con la loro magia, Margherita, con la sua roue Cyr, Lorena, con le sue candele e Michele, con la sua organizzazione. Ho conosciuto compagnie a me ignote con nomi improbabili: La maison du Theatre, I Nodi Sciolti (che, per una compagnia di aerea, più che un nome è un augurio che non capiti mai che si sciolgano i nodi), i Folli Folletti con la loro voce a dir poco nasale... anche quando ti parlavano fuori dal personaggio), Monsieur David e i suoi attori-piedi e lo stalking delle sue colleghe di piedi, Adrian Kaye, con il suo spettacolo nonsense, senza musica, senza microfono, nature, alla vecchia vecchia maniera.

E la prossima settimana?... un'avventura mai provata prima d'ora... andrò fino a San Marino per lavorare sulla regia dei miei spettacoli... regalo di Natale della moglie... vi racconterò!


6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page